Perché rivolgerVi a noi

La gamma di servizi offerti allo Studio Legale ed all’Avvocato da Informatica per lo Studio Legale è estremamente varia, ma il focus delle nostre consulenze si centra sulla flessibilità. Siamo in grado non solo di fronteggiare le vostre problematiche, ma, grazie alla collaborazione con consulenti con competenze informatiche e giuridiche, di spiegarvi e guidarvi verso una scelta che non sarà una nostra imposizione, ma un percorso che sarete coscienti di prendere.

  • “chissà se i files dei miei clienti sono gestiti in sicurezza”;
  • “devo cambiare i computer”;
  • “vorrei lavorare da casa, ma dimentico sempre di portarmi dietro tutti i miei files con la chiavetta”;
  • “questo gestionale non fa le cose che vorrei” ;
  • “il tecnico a cui mi affido non riesce mai a capire cosa mi serve davvero;
  • “non conosco le mie spese di IT”

Queste sono solo alcune delle domande che spesso un professionista si pone e a volte trascura di approfondire per mancanza di tempo, voglia e capacità o più semplicemente perchè è intrappolato in un sistema non neutrale, che lo costringe a rivolgersi a professionisti informatici che non possono agire con la dovuta celerità nè comprendono appieno le esigenze dell’Avvocato e dello Studio Legale.

Dalla formazione, alla configurazione di infrastrutture personalizzate sulle esigenze dell’Avvocato e dei suoi collaboratori.

ISL si rivolge anche e soprattutto a professionisti che hanno già fornitori di servizi informatici, al fine di diminuire la incomunicabilità e coadiuvare lo studio professionale in ogni aspetto dell’organizzazione e del rapporto con i tecnici esterni che operano con i professionisti.

Non desideriamo interrompere il Vostro lavoro, perciò fissiamo i nostri incontri ed appuntamenti anche nel tardo pomeriggio ed al sabato presso il vostro studio.

Informatica per lo Studio Legale si avvale dell’indispensabile collaborazione di una rete di esperti sia nel settore informatico sia in quello legale per meglio poter gestire qualsiasi esigenza del professionista, dell’avvocato o dei suoi collaboratori ed eventualmente anche della p.m.i. che necessitasse di una ristrutturazione degli aspetti di IT del proprio processo di lavoro.