Chi siamo

ISL si avvale della collaborazione di due esperti del settore che uniscono le loro competenze per darVi le risposte più adeguate alle Vostre esigenze:

Dott. Francesco Stabile – Laureato in giurisprudenza all’Università degli Studi di Bergamo, Collaboratore della Cattedra di Informatica Giuridica dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha svolto la pratica forense presso un prestigioso Studio Legale di Bergamo. Si occupa degli aspetti strettamente legati al lavoro dell’Avvocato, del professionista o del collaboratore di studio, traduce le istanze del professionista in termini strettamente informatici. Tali competenze si traducono anche nella comprensione e nel supporto anche per le piccole medie imprese.
Ing. Roberto Vigani – Laureato in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano, lavora nel settore dell’ICT dal 2004. La sua sfera di competenza è estremamente ampia, dalle competenze tecniche in senso stretto alla sicurezza informatica, dalle infrastrutture di rete alla profonda conoscenza del web placement (ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca e gestione ottimizzata delle campagne Pay-per-click), e delle dinamiche di interazione tra i moderni sistemi di ICT e i più disparati tipi di utenti.